Icona di ricerca download.it
Advertisement

Videogioco di genere MOBA per dispositivi mobili, con tantissimi personaggi e abilità tra cui scegliere

Videogioco di genere MOBA per dispositivi mobili, con tantissimi personaggi e abilità tra cui scegliere

Voto (9.521 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 5.1.0.7895

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(9.521 voti)

Gratis

Versione

5.1.0.7895

Compatibile con:

Android

Pro

  • Partite ricche di azione
  • Meccaniche quasi identiche all'originale LoL
  • Grafica splendida

Contro

  • Una sola modalità di gioco
  • I comandi touchscreen possono essere difficili da padroneggiare

Se volete poter giocare a LoL ovunque, allora vi conviene scaricare League of Legends: Wild Rift sul vostro dispositivo Android.

L'originale League of Legends continua a essere uno dei giochi più popolari al mondo e ha stabilito innumerevoli record negli ultimi anni. Anche se questo gioco multiplayer online battle arena è stato rilasciato per la prima volta nel 2009, è ancora giocato da milioni di persone. Se siete fan di questo gioco, allora dovreste considerare di scaricare League of Legends: Wild Rift sul vostro smartphone o tablet Android. Wild Rift è un remake fedele dell'originale LoL con alcuni vantaggi in più. È stato anche ridisegnato per l'uso mobile, in modo che possiate continuare a godervi il gioco frenetico anche su schermi più piccoli.

Chi è abituato al titolo originale di LoL si renderà subito conto che il gameplay e le meccaniche in Wild Rift sono quasi identiche. Dopo aver installato il gioco, potrete scegliere il vostro primo Campione, che sarà il personaggio che giocherete in ogni partita. Oltre ad avere abilità e statistiche diverse, ogni Campione ha anche un aspetto unico. Per vincere, dovrete sfruttare i punti di forza del vostro Campione e mitigare le sue debolezze. È inoltre fondamentale che il vostro Campione lavori bene con gli altri quattro Campioni della vostra squadra se volete essere vittoriosi.

Per quanto riguarda la partita, la mappa che utilizzerete è basata sull'originale Summoner's Rift della versione PC di LoL. Detto questo, il team di sviluppo ha apportato alcune modifiche alla mappa e ai controlli per offrire ai giocatori un'esperienza più fluida su smartphone e tablet. Durante ogni partita, l'obiettivo principale è distruggere il Nexus nemico, ma dovrete anche proteggere il vostro Nexus. La partita terminerà quando una delle torri sarà stata distrutta.

Uno dei motivi per cui questo gioco è rimasto così popolare nel corso degli anni è l'enorme quantità di personalizzazioni disponibili. Sebbene LoL originale e Wild Rift siano entrambi completamente gratuiti, è possibile spendere denaro per i potenziamenti estetici. Come bonus aggiuntivo, questi aggiornamenti non modificheranno le meccaniche del Campione, il che significa che i giocatori non possono spendere enormi quantità di denaro per vincere. I potenziamenti a pagamento vi permetteranno di creare un Campione unico e accattivante, ma non vi aiuteranno a vincere le partite. Per vincere, dovrete superare in astuzia i vostri nemici e lavorare in squadra.

Pro

  • Partite ricche di azione
  • Meccaniche quasi identiche all'originale LoL
  • Grafica splendida

Contro

  • Una sola modalità di gioco
  • I comandi touchscreen possono essere difficili da padroneggiare

Altre app da prendere in considerazione